Villafranca in Lunigiana (MS). Si è corsa domenica mattina la seconda prova della 5a Coppa Lunigiana, il 3° Trofeo Bar Nello, 1° Memorial Dottori Isa e Marcello Malaspina, organizzato da Gs Vigili del Fuoco Massa “M.Pelliccia”, Asd Serricciolo Vecchio, Asd Velo Club Lunigiana in collaborazione con la Uisp lega ciclismo.
Mi scuso per la mancanza di informazioni complete sull’esito della manifestazione per il mancato invio degli ordini di arrivo da parte dell’organizzatori, pubblicando una breve descrizione della prima partenza.
Corsa molto veloce con vari tentativi di fuga da parte di Marco Battaglia Asd Serravalle Cicli e Ivan Grossi Sun Times, sempre però prontamente chiusi dal gruppo. L’alta velocità ha mantenuto compatto il gruppo fino al traguardo finale dove c’è voluto un attento esame del fotofinish per dichiarare la vittoria di Luigi Baldini Gs Quercia categoria A3 su Ivan Grossi Sun Times di categoria A1. Nell’ordine d arrivo della categoria A1 vincerà Ivan Grossi Sun Times, su Marco Battaglia Asd Serravalle Cicli e Cimoli Moreno Velo Club Lunigiana, mentre in A3 vincitore assoluto Luigi Baldini Gs Quercia su Manfredi Roberto Speedy Bike e Albertini Davide Tissue Friends.