Dopo tanti mesi passati a tracciare i due impegnativi percorsi, passati a studiare le cronoscalate, decidere i premi, coordinare le attività con i comuni e tutti gli enti coinvolti, finalmente ci siamo: domenica 8 maggio alle ore 8.00 finalmente partirà la XXIV edizione, una edizione profondamente nuova e diversa da tutte le precedenti.
Sarà una giornata di sport e divertimento, ideale per gli appassionati delle sfide che potranno cimentarsi in ben 4 cronoscalate che premieranno riccamente i tre più veloci, oppure ideale per chi in sella ad una bicicletta vuole scoprire nuove strade, paesaggi e panorami mozzafiato, senza badare tanto al tempo o alla prestazione assoluta.
Questo perché la formula scelta permetterà di unire questi due mondi: tutta la manifestazione si terrà su strada aperta al traffico con l’unico limite di non superare la race car. Però chi percorrerà il più lungo ed impegnativo Marathon troverà ben 4 cronoscalate dove, all’interno di precisi cancelli temporali, esprimere il massimo potenziale agonistico ed inseguire uno dei tanti premi in palio (ben 1600€ in buoni Amazon).
C’è ancora tempo per le iscrizioni: online sulla piattaforma di ENDU all’indirizzo web https://join.endu.net/fee/68414 oppure direttamente domenica 8 Maggio presso la partenza dalle ore 6.30 alle ore 7.30
Se volete conoscere tutte le informazioni sugli orari (anche del sabato quando è previsto il ritiro dei pettorali e pacchi gara), o volete scoprire meglio i percorsi potete collegarvi al sito web ufficiale della manifestazione: https://www.granfondoversilia.it/