Massarella di Fucecchio (FI). Si svolgerà domenica 15 maggio il 2° Trofeo Massigiano, la gara ciclistica per amatori su strada, organizzata da Daniel Guidi e la Polisportiva Massarella in collaborazione con la Uisp Lega Ciclismo comitato territoriale Zona del cuoio. La gara si svolgerà in un circuito di circa 6,5 km, completamente chiuso al traffico veicolare, circuito da ripetersi dieci volte per un totale di 67 km.
Percorso gara Trofeo Massigiano
La manifestazione avrà il suo ritrovo fin dalle 7,15 del mattino presso il Bar Donnini in Piazza 7 Martiri, mettendo a disposizione il parcheggio del campo sportivo con i suoi servizi sanitari. Due saranno le partenze che alle 8,45 vedrà schierati ai nastri di partenza le categorie A4, A5, A6 e le Donne alla quale lo speaker ha riservato l’iscrizione gratuita, al termine della prima gara intorno alle ore 10,15 prenderà il via la seconda partenza con le categorie A1, A2 e A3, al seguito delle 2 competizioni, garantita l’assistenza sanitaria con ambulanza attrezzata con defibrillatore e medico a bordo, oltre al servizio fotografico, la televisione e radio corsa.
Molti sono i premi che Daniel ha messo a disposizione dei partecipanti, inserendo anche dei traguardi volanti alle varie tornate del circuito. A questo punto non resta che sperare nella clemenza del tempo per permettere il regolare svolgimento delle due partenze e del buon esito della manifestazione ben curata da Daniel e il suo staff.