Irresistibile il biker del Team Zhiraf oggi nel livornese
E’ partito stamattina il 24^ Trofeo dei 10 Comuni di Mountain Bike e subito il Team Zhiraf si posiziona sul gradino più alto del podio. Nel livornese il biker di Campi Bisenzio Gianluca Ferruzzi ha dominato la prova riservata agli allievi nello splendido scenario delle Spianate di Castiglioncello, con partenza ed arrivo a Casale del Mare. Un’occasione troppo ghiotta per il bravo atleta del Team Zhiraf, che conquistando il primato tra gli allievi, balza al comando della propria categoria nella challenge del fuoristrada partita oggi e regala la prima vittoria in assoluto targata 2016 per il Team Zhiraf di Svetlana Bubnenkova. “Oggi Gianluca è stato davvero bravo – ha commentato Fabrizio Ferruzzi, direttore sportivo del settore giovanile del Team Zhiraf, oggi al seguito della squadra a Casale del Mare – ha sfruttato molto bene la condizione atletica acquisita nel ciclocross nei mesi scorsi ed ha subito fatto il vuoto alle proprie spalle, rimanendo per un certo tratto di gara sulle ruote degli juniores”.
Per dover di cronaca l’esordiente Baldi Leonardo (VC Lugano) (13 anni compiuti il 9 dicembre) è arrivato terzo in classifica generale del giro corto rimediando solo 4 minuti e 35 secondi di ritardo dal primo dilettante (campione toscano ciclocross di 4 anni più grande) e infliggendo 16 minuti e 16 secondi al primo degli allievi Ferruzzi (categoria superiore 15/16 anni).
Questo è un comunicato stampa dell’Asd Zhiraf riguardo il proprio atleta, se volete specificare le qualità del vostro atleta mandate la vostra mail al Pirata che pubblicherà altrettanto. Questo senza nulla togliere al vostro atleta, la cronaca del Pirata riguardo alla gara è nell’articolo precedente.
Nessun problema era solo una piccola aggiunta al comunicato stampa senza nessuna polemica.
Il vostro articolo e preciso e ben fatto come sempre.