Poche variazioni dopo la Seconda Tappa del Trittico della Maremma.
ELITE Matteo Sensi ( New MT Bike ) rimane saldamente in testa con un vantaggio rassicurante. Invece alle sue spalle un pericoloso Rocchiccioli ( Promotech ) risale la classifica insediando il podio.
M1 Lacchini ( Scoglio Cycling Team ) sorpassa Matteo Cremoni ( CICLI FALASCHI ASD ) e si porta in prima posizione con un vantaggio esiguo da difendere con i denti.
M2 Bruno Sanetti risale la classifica portandosi, dopo il secondo successo stagionale di categoria e assoluto, al 5° posto. Ancora lontano Serafino ma la stagione è lunga e il tempo per recuperare ancora c’è
M3 Beconcini Andrea spodesta, dopo l’assenza FORZATA, Francesco del Corso dalla prima posizione…………… ma ATTENZIONE………. Sembra che Sabato ci possa essere un grande ritorno.
M4 Rodolfo Liccione ( Falaschi ) entra nella TOP 3 e adesso cerca di andare ad insidiare Nocciolini Adriano ( Team Marathon Bike ). Mentre Degl’Innocenti Stefano è sempre più al comando.
M5 Dini entra nella TOP 3 scavalcando Salto che adesso scende di due posizioni.
M6 – M7 – M8 – DONNE – INVARIATE NELLE CLASSIFICHE
Nella Classifica a Squadre Il Team Stefan si riporta in testa per il numero di vittorie distaccando il Team Falaschi di una sola prova.
#rideforwin
di Giacomo Vezzani