Francesco Trinci e Diego Giuntoli
Ad oggi, 6 maggio 2015 dopo 4 mesi di gare intense sul territorio Toscano, continua la serie positiva per Diego Giuntoli, atleta della Bbm Jollywear Stefan che porta a 19 le vittorie per la categoria A1 o Junior, dietro di lui sarà difficile rimontare vista l’alternanza dei vincitori in categoria.
In categoria A2 o Senior è ancora Francesco Trinci Asd Tricycle Colonna a guidare la classifica con 11 vittorie, 4 in più di Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team che, nel mese di maggio osserverà un periodo di stop dalle gare per stare all’interno della carovana del Giro d’Italia.
Stefano Degl’Innocenti insieme a Giuseppe Longobardi
Più aperta la battaglia nella categoria A3 o Veterani, dove al comando è ancora Fausto Baglini del Gs Baglini Centralkimica con 7 vittorie, vede la rimonta di Federico Colonna Asd Tricycle Colonna che si porta a 5 successi stagionali.
Fausto Baglini
In categoria A4 o Gentlemen è ancora Fabrizio Convalle della Bbm Jollywear Stefan a condurre con 12 vittorie, inseguito dall’atleta del Biking Team Arezzo, Loriano Giannini che segue a 8 vittorie.
Fabrizio Convalle insieme a Radaelli
Nella categoria A5 o Supergentlemen, comanda il velocista Maurizio Ricciardi Tissue Friends con 11 vittorie, inseguito da Claudio Giuseppe Nacci della Cicli Puccinelli con 7 vittorie.
Maurizio Ricciardi
Domina la classifica in categoria A6 o Master, Massimo Lari Cicli Puccinelli con 14 vittorie all’attivo, ben sette in più di Domenico Inghilleri del Gc Falaschi immediato inseguitore.
Massimo Lari
Tra le donne, è la scoppiettante Annalisa Frulli di Agliana Ciclismo Asd che guida la categoria femminile con ben 13 vittorie, seguita da Elena Barbagli della Ciclistica Senese con 5 vittorie.
Annalisa Frulli
A guidare la classifica per società sportive per somma di vittorie dei singoli atleti, è il team di Porcari Bbm Jollywear Stefan che si porta a quota 45 vittorie stagionali, seguita dall’Asd Tricycle Colonna con 34 successi e dalla Cicli Puccinelli con 22 vittorie. A pari vittorie con 21 ciascuno seguono il Gc Falaschi di Livorno e il Biking Team Arezzo.