Tra 2 giorni, sabato 9 Maggio, si ritorna a gareggiare sulle strade della Valdera con la 3° Prova che si terrà a Montecalvoli (PI); una Gara tutta nuova per quanto concerne il percorso e il Quartier Tappa. Gli Anni scorsi il tutto si svolgeva a Santa Maria a Monte (PI); per il 2015 il Comitato Organizzatore insieme agli organizzatori della prova si sono voluti spostare a Montecalvoli.
Percorso vallonato ma veloce, dove troviamo l’ ascesa di Santa Colomba e di Cerretti, con il nuovo Viale di Arrivo posto nel centro abitato di Montecalvoli. Gli organizzatori si dicono fiduciosi su questa gara, e credono che come sempre i cicloamatori apprezzeranno le modifiche apportate; il tutto sempre per garantire la massima sicurezza.
Inoltre il Comitato Organizzatore del “Giro della Valdera 2015” voleva informare tutti i partecipanti, che come già riportato sul materiale pubblicitario del Giro della Valdera e sul Volantino della 4° Prova, le premiazioni FINALI non saranno più fatte in occasione della Gara di Forcoli che si svolgerà sabato 16/05/2015. Ma in accordo con la UISP Regionale, le premiazioni del “Giro della Valdera 2015” verranno fatte in occasione della Festa di fine Anno che la UISP terrà nel mese di Ottobre/Novembre in una Location sempre da decidere; ma sarà premura dello stesso Comitato Organizzatore avvisare in anticipo tutti gli Atleti interessati.
In allegato potete vedere le Planimetrie e i Volantini delle Prove ancora da disputare. Inoltre a questo link puoi controllare le Classifiche di tutte le categorie
www.uisp.it/valdera/index.php?idArea=51&contentId=51
Ti aspettiamo
Il Comitato Organizzatore