
Prossimamente su questi sentieri, poi parte la musica d’apertura del trailer
Normalmente accade così quando la programmazione cinematografica annuncia la prossima uscita di un Kolossal. Qui abbiamo per le mani l’anteprima della seconda prova delCriterium UISP Ciclismo dedicato alle MTB e già a partire dal titolo si promette bene. Subasio Epyc il 29 aprile 2019 sarà la scena dell’avventura in questo calendario.
Il parco regionale del Monte Subasio e la mountain bike sono i protagonisti, insieme a percorrere i sentieri, i single track e gli scorsi paesaggistici pronti per non deludere le aspettative di giornata.
Due i percorsi proposti, un lungo da 40 km con circa 1600 metri di dislivello, ed un corto di circa 22 km e 900 metri di dislivello.
Entrambi affronteranno i sentieri del CAI del Subasio, raggiungendo i punti più suggestivi della zona, con panorami che variano su tutta la valle umbra, con viste che raggiungono Spello, Assisi e Montefalco. Tra i punti di maggiore interesse ci saranno L’acquedotto Romano, le torri di Properzio, Collepino, la Spella e diversi borghi montani del monte Subasio.
Al momento le informazioni d’anteprima ci sono tutte
Questo il VOLANTINO
Poi il SITO WEB
Presto saranno attive le iscrizioni ON LINE
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)