Sabato 30 maggio, sarà un pomeriggio con tre appuntamenti agonistici in tre diverse località toscane, si recupereranno le varie gare che in precedenza furono annullate per le condizioni meteo avverse. A Galleno infatti il Club Sportivo Roberto Campigli recupererà la prova appartenente al 20° Giro dei Due Comuni che, nel periodo invernale di inizio anno venne annullata per la pioggia incessante, classico il percorso che prevede i due giro di circa 32 km con lo strappo delle Spianate.
Anche a Montignoso in provincia di Massa, torna il 4° Giro del Ducato di Massa, con il recupero della seconda prova, organizzata dal Gs La Piazza in collaborazione con la Uisp Lega Ciclismo, la gara sarà anche valida per il Campionato Provinciale di Massa. Il ritrovo sarà presso Pasticceria “Caffè del Viale” dalle ore 13.00 e la prima partenza alle ore 14.30, il percorso di circa 12,500 km lievemente ondulato sarà percorso per 5 volte.
Infine, a Croce di Lucignano in provincia di Arezzo, si recupera la gara dello scorso sabato 23 maggio, anche questa annullata per il maltempo, con il Circuito dei Comuni di Sinalunga e Lucignano, organizzato dal Gruppo Sportivo Fabiola in collaborazione con Aics settore Ciclismo, il ritrovo a Croce è dalle ore 13.30 e la partenza della gara è prevista per le 15.30 e si disputerà nel circuito da ripetersi per 5 volte, totalizzando circa 75 km.