Oltre 200 partenti nella città termale
la volata della prima batteria di gara, shot by Rino Biagini
Montecatini Terme (PT). Sono stati 217 gli atleti che hanno preso il via su 250 iscritti, questa mattina alle ore 9,00 dal Viale Verdi della cittadina termale, per contendersi il 5° Trofeo Memorial Massimiliano Canestrelli, organizzato dalla Nuova Team Cicloidea Asd di Volmaro Martini, in collaborazione con Uisp Ciclismo.
A vincere nella prima batteria di gara, con le categorie Elite Sport, M1, M2,M3 e M4 è stato Randazzo Gianluca, categoria M2 del Tuttinsella Asd che, la spunta sulla lunga volata su Sensi Matteo, Elite Sport del New Mt Bike Team 2001 e Finocchi Alessio, M1 del Team Stefan, a seguire su Scopetani Giulio Vitam-In Cycling team, Matteoli Andrea New Mt Bike Team, Degl’Innocenti Stefano Pol. Italy Team che, si aggiudica la categoria M4. Per la categoria M3, Guidi Emanuele del Ciclo Team San Ginese. Bene anche il nostro Pirata di Orvieto, Bianchi Mirco, 9° assoluto e 3° di Categoria M2. Piazzati Chiapparino e i fratelli Vittori.
Nella seconda batteria di gara, riservata alle categorie M5, M6, M7, M8 e Donne, è sempre una gran bella volata, questa volta è Colonna Federico, M5 del Team Stefan che, si impone su Silvestri Marco Ssd Stocchetti e Maggioli Roberto del Ciclomillennio, segue Castello Antonio, M6 della Cicli Falaschi, menre in categoria M7, è Panconi Andrea Agliana Ciclismo che, precede il nostro Pirata Cupello Stefano. In categoria M8, vittoria a Bensi Franco Cicli Falaschi e tra le Donne, Turchi Chiara del Ciclo Team San Ginese.