Alessandro Vannacci insieme ai ragazzi di Bike Service Pirata Asd
S.Paolo (PO). Sono stati precisamente 298 gli iscritti, appartenenti a 19 società sportive, coloro che hanno preso il via ieri mattina alla 10^ edizione del raduno “Le Città del Vino” 5^ Memorial Morganti Romeo, valida come 2^ prova del trofeo Toscana Challange 2015, raduno organizzato egregiamente dell’Asd S.Paolo capitanata da Livio Santini. Tutto è andata per il verso giusto, un ottima mattinata di sole, ha invogliato i molti ciclisti a concedersi una bella girata, potendo scegliere tra i tre percorsi a loro disposizione, il corto di 65 km, il medio di 90 e il lungo di 120 km. Molti sono stati i premi, ricevuti dalle prime 10 società classificate con Spalla alle prime cinque, oltre un ricco premio per ogni singolo partecipante.
La società che ha ottenuto il maggior punteggio è stata la Io Bici Asd, partecipando con 45 iscritti, con ben 33 che hanno prediletto il percorso lungo, ha totalizzato 4990 punti, seguita da Avis Verag Prato Est con 44 iscritti, ottenendo 4725 punti, terzo classificato il Pedale Biancazzurro con 34 partecipanti ha totalizzato 3130 punti, quarto posto per la società organizzatrice Asd San Paolo con 2915 punti, quinto posto per la Ciclistica Viaccia con 2455 punti.
Flying Woman Cycling Team
Ottima prova anche quella dei 13 “atleti” del Bike Service Pirata Asd che porta a casa l’ennesimo trofeo classificandosi al settimo posto, mantenendosi costanti in classifica generale. Immancabile la presenza della società femminile capitanata da Laura Salvi, le Flying Womam Cycling Team che hanno portato a compimento il percorso di 65 km, con spirito prettamente goliardico concedendosi soste lungo il tragitto. Gradita presenza quella di Marco Sforzi, atleta in HandBike appartenente al Team Tredici Handbike, che si è cimentato nel percorso di 90 km, con non poca fatica, anche affrontando la dura salita di Castra, ma ormai Marco ci ha già abituati a queste meravigliose imprese.