Grosseto. Saranno 7 le prove che compongono il Campionato d’Inverno Uisp MTB 2016 della provincia di Grosseto, organizzato in collaborazione con le società sportive, Free Bikers Pedale Follonichese, Mtb Santa Fiora, MBM, Team Perin, Euro Team, Polisportiva Orbetello Scalo e Area 42, con il patrocinio della provincia di Grosseto e dei comuni di Grosseto, Scarlino, Follonica, Santa Fiora, Roccastrada e Orbetello.
Il campionato prenderà il via domenica 10 gennaio 2016 con la gara che si svolgerà nella splendida cornice di Cala Violina nel cuore delle Bandite di Scarlino, proseguirà con la seconda prova, domenica 17 gennaio a Santa Fiora, la terza prova avrà luogo domenica 31 gennaio, nel borgo medioevale di Scarlino tra i boschi della marroneta, quarta prova, quella di domenica 7 febbraio a Istia, domenica 21 febbraio, la quinta prova nella cittadina lagunare di Orbetello, domenica 28 febbraio la gara sconfinerà lievemente fuori provincia nel parco di Montioni, teatro già del Maremma Bike, infine a chiudere il Campionato d’Inverno 2016, sarà la settima e ultima prova, domenica 6 marzo a Roccastrada.
Di seguito pubblico il regolamento che, in base alle nuove normative per le categorie, potrà variare entro la fine del mese di dicembre 2015. L’iscrizione alle singole prove avrà il costo di euro 15,00, mentre sarà possibile abbonarsi all’intero campionato a euro 84,00 entro e non oltre il 31 dicembre 2015, dopo tale data non sarà più possibile abbonarsi.
Per qualsiasi informazione contatto diretto con Ivano Santini al 338 3598217 o sul sito al seguente link