
GRANDE SUCCESSO PER LA CORSA IN APPOGGIO ALLE CATEGORIE JUNIORES
Spianate di Altopascio (LU). Sono partiti in 162 al 2° Memorial Piero Belli, gara valida per la Open Toscana Circuit FCI 2025, organizzata dalla Asd Moto Guzzi Prato – Angolo del Pirata, un successo che ha contribuito a sostenere il ciclismo giovanile con la categoria Juniores che ha preso il via successivamente alle 16,30. Si ringraziano tutti i partecipanti e le società sportive che con la loro presenza, hanno contribuito alla corsa Juniores.
La gara si è svolta nel classico anello di 9500 metri circa, ripetuto per 6 volte e complessivi 58 chilometri per entrambe le competizioni. Dove nella prima batteria di gara, ha vinto Samuele Luppichini della Speedy Bike, su Yuri Colonna del Team Stefan e Matteo Del Mancino Speedy Bike. Nella seconda batteria di gara, la vittoria è andata a Raimondas Rumsas della Cicli Falaschi, a lungo in fuga, raggiunto da Agostino Del Monte della Gs Baglini che si piazza al secondo posto e da Gianni Bonamici del Gs Emicicli che si piazza al terzo posto.
Nella categoria DONNE, tra le sei presenti, la vittoria è andata alla Campionessa Italiana FCI, Valentina Pierotti dell’Angolo del Pirata Moto Guzzi Prato, su Alessandra Lari della Bicisport Sanguinetti e Kelly Sichi del Cycling Team Zerosei. Di seguito le classifiche con tutti gli altri vincitori di categoria.
A seguire si è svolta la gara della categoria Juniores, il 3° Memorial Anna e Antonio Fabianelli, dove tra i 140 atleti iscritti, la vittoria è andata a MARCHI TOMMASO del Borgo Mulino Vigna Fiorita su MATTEOLI FRANCESCO GB Team Pool Cantù e BOLOGNESI FILIPPO del Team Vangi il Pirata.








