Luca Panati e Marco Gelli by Enrico Tesi
Larciano (PT). Con la terza e ultima prova si conclude il 1° Trittico Larcianese, organizzato dal Team Bike Larciano in collaborazione con la Uisp Lega Ciclismo. La gara si è svolta in un circuito completamente pianeggiante suddivisa in due partenze con circa 60 atleti per le categorie A1, A2 e A3 che hanno preso il via alle 9,00, mentre sono stati circa una cinquantina coloro che hanno preso il via nella seconda partenza con le categorie A4, A5, A6 e Donne.
Nella prima competizione vede la vittoria assoluta, Rodolfo Liccione della RF Antincendio Tecnobici Com, appartenente alla categoria A3, seguito al secondo posto da Matteo Nesti del Sansoni Team, terzo posto a Federico Pozzetto del Team Bike Racing che si aggiudicherà la vittoria in categoria A1, quarto classificato Antonio Valletta del Calibre Sport Racing, segue Daniele Gentilcore della Nuova Team Cicloidea, Maurizio Mazzoni dell’Asd Ciclosovigliana, Andrea Balli individuale e Walter Mori dell’Asd Il Maialetto.
Fotografie Gara by Enrico Tesi
Rodolfo Liccione by Enrico Tesi
Fotografie Gara
Nella seconda gara, invece è la coppia della Asd Tricycle davanti a tutti con Marco Gelli e Luca Panati per la categoria A4, segue al terzo posto Graziano Papi di Agliana Ciclismo e Riccardo Salani RF Antincendio, per la categoria A5 vittoria di Giovanni Ruscillo dello Sport Group Asd, in A6 di Adriano Gastasini dell’Asd Ciclosovigliana e tra le donne Anna Circelli del Club Sportivo Campigli.