Prato. Il giorno 22 novembre l’assemblea dei soci ha proceduto al rinnovo del Consiglio direttivo dell’A.s.d. Moto Guzzi Prato per il quadriennio 2022/2025 che vede confermato unanime alla presidenza Marco Gabbricci, Piero Belli eletto vicepresidente, seguono i consiglieri Filippo Martini, Silvano Tombelli, Fulvio Polonia e Domizio Spadi mentre Paolo Belli rimane segretario e addetto stampa.
Il prossimo anno la nostra associazione festeggerà il 40esimo anno al servizio del ciclismo. Fondata nel 1982 dall’attuale presidente onorario Mario Bessi e dall’allora concessionario Moto Guzzi Giovanni Forconi, traccia un bilancio molto positivo di questo lunghissimo periodo di attività. Dalle prime uscite come gruppo di amici ai molteplici servizi svolti durante questi anni nel mondo del ciclismo, da staffette motociclistiche a scorte tecniche, milioni di chilometri sono stati macinati.
Un’evoluzione dettata dai tempi e dalla sicurezza che man mano è cresciuta e con essa i motociclisti che facevano e fanno parte dell’associazione ancora oggi. Vista positiva crescita del gruppo, soprattutto nel difficile ultimo anno, il Consiglio Direttivo punterà con continuità, a fornire i propri servizi contribuendo ad un futuro di sicurezza, divertimento e responsabilità.
fonte: Paolo Belli addetto stampa