Luca e Cristina titolari di Ciclissimo
Oggi il Pirata, vi presenterà il negozio molto ben fornito e specializzato, sia nel settore strada che per la mountain bike, di Campi Bisenzio. Con sede in via Saliscendi 12, Ciclissimo di Luca Petri, nasce per la passione per il mondo delle biciclette, in particolare, Luca Petri si innamora fin dalla prima comparsa, circa 25 anni fa, delle mountain bike e ben presto, quello che prima era un passatempo diventerà un lavoro vero e proprio. Nasce così, insieme alla moglie Cristina, il primo negozio nel centro di Campi Bisenzio e la squadra “Ciclissimo Bike Team”.
L’officina meccanica di Luca
Successivamente il negozio si amplierà notevolmente, trasferendosi nella sede attuale, confermando la vendita del marchio Scott e Olympia, aggiungendo Felt e Mondraker, oltre ad essere ben fornito di tutti i principali marchi per accessori del settore. Oltre alla vendita delle biciclette, sia queste da corsa, Mtb, city bike, biciclette elettriche, il negozio è ottimamente fornito di una officina meccanica per la loro manutenzione e riparazione, dove Luca mette a vostra disposizione tutta la sua esperienza.
I trofei vinti da Ciclissimo Bike Team
Mentre Luca che si occupa dell’officina meccanica, oltre alla vendita, entrando in negozio, troverete tutta la disponibilità di Cristina che, vi aiuterà nella scelta del vostro abbigliamento tecnico e dei vari accessori, oltre a consigliarvi la bicicletta più adatta al vostro utilizzo. Ormai la loro esperienza ventennale, infatti proprio quest’anno il prossimo 8 dicembre, festeggeranno 20 anni di attività nel settore ciclistico, è in grado di accontentarvi in ogni vostra esigenza.
Quindi, cosa aspettate a fare un salto da Luca e Cristina??? Ciclissimo Bike in via Saliscendi 12 a Campi Bisenzio vi aspetta anche solo per una vista di cortesia, e mostrarvi tutta la loro competenza e tutti i loro prodotti. Da parte del Pirata i miglior auguri per i primi 20 anni di attività.