Leonardo Santoni con la bicicletta del nonno Ugo
L’Angolo del Pirata, oggi vuol dedicare spazio a Leonardo Santoni, titolare dal negozio LightBike Cicli Santoni di Vaiano in via Valbisenzio 178/a.
Continuando nella tradizione di famiglia che si tramanda per la passione per le biciclette iniziata già negli anni 40 da Ugo Santoni che realizzò nella propria officina meccanica, uno storico telaio che oggi rappresenta il simbolo della propria tradizione familiare, l’attività ha trovato seguito dal nipote Leonardo, che negli anni ’80 intuì subito le potenzialità rivoluzionarie che la MTB poteva avere per tutti gli appassionati delle due ruote. Il boom della Mountain Bike è poi servito a trainare tutti gli innamorati di questo sport al ciclismo su strada ed il crescente aumento degli sportivi ha portato alla nascita della squadra Valbisenzio Team Bike, VTB, con un nutrito numero di tesserati.
Punto di forza del negozio LightBike è il prezzo.
Grazie ad un’attenta politica gestionale il prezzo è diventato il punto di forza di Cicli Santoni. Questo ha consentito negli anni una costante crescita che ha permesso al negozio di diventare l’essenziale punto di riferimento sul territorio.
Da Cicli Santoni LightBike, vi è la possibilità di “costruire” una bicicletta su misure specifiche del cliente, con i telai del proprio marchio, che si avvalgono della collaborazione dei migliori artigiani telaisti italiani, e alla verniciatura dello stesso su specifiche richieste del cliente. Si possono eseguire telai sia del settore strada che fuoristrada, fornendo tutta l’assistenza necessaria per il suo assemblaggio e manutenzione. Il negozio è rivenditore dei marchi Look, Cervélo, Felt, oltre al proprio il LightBike. Imoltre il negozio è fornito di tutte le principali marche di accessori del settore.
Attualmente vi è la promozione sui propri telai strada e Mtb LightBike anno 2013 presenti in negozio, con uno sconto del 30% e 5 anni di garanzia.
Per ulteriori informazioni contattare il negozio al numero di telefono 0574 987153 o inviare una mail a info@ciclisantoni.it sito web http://www.lightbike.it/