Confermando quel che avevo previsto, posso affermare che sono stati più di 24000, con oltre 40000 letture, i visitatori che nel mese di Gennaio 2015, sono transitati sul blog del Pirata (in questo momento 24250), ben oltre le mie aspettative quindi, portando la media, dalla sua nascita nel Giugno 2014, a 882 utenti giornalieri, solo oggi sono stati più di 1000.
Scartando il calendario eventi e le varie classifiche, molto seguite, l’articolo più letto nel mese di Gennaio, è risultato quello relativo alla prima gara stagionale dal Campigli alle Spianate, dove con le vittorie di Agostini e Giuntoli ho totalizzato 1253 letture, seguito con 1173 letture l’articolo della gara di Querce, vinta da Colonna e Convalle. Terzo articolo più gettonato, sempre a Querce di Fucecchio, con le vittorie di Trinci e Pellizzer con 1140 letture, segue la vittoria di Rizzo a Castiglioncello nel trofeo 10 comuni con 1001 letture.
Dopo 8 mesi dalla diffusione online del blog, il totale dei visitatori, è superiore ai 112000 utenti con circa 176000 letture. Anche se togliendo qualche spammer di troppo, mi ritengo ampliamente soddisfatto del lavoro svolto, ringraziandovi tutti quanti, perchè la mia passione è anche la vostra. Con affetto Andrea
ciao’andrea un salutone da roberto fiaschi tavarnelle val di pesa,complimenti per il tuo sito e’fatto veramente bene e le cose che scrivi sono scritte con passione,e son convinto che chi non a mai pensato invita sua di pedalare leggendo l’angolo del pirata il giorno dopo si fara prendere da una grande entusiasmo e comincera a pedalare.e la cosa piu’importante e’che quando esci in bici non incquini e ti fa bene alla salute e ti da un senzo di liberta’.
Grazie Roberto