Ruscello (AR). E’ con grande entusiasmo che la Polisportiva Ruscello, in collaborazione con Biking Team Arezzo e AICS settore ciclismo di Arezzo, stà organizzando per un ottima riuscita la gara ciclistica su strada di sabato 25 giugno nella località aretina, con il 6° MEMORIAL MARIO SEVERI.
Ad ogni iscritto alla competizione sarà offerto il pacco gara Enervit, ricchi premi, dal TV LED 32” al primo classificato, 1 SMARTPHONE al secondo e una MACCHINA da CAFFE’ Nespresso al terzo classificato. Anche per tutte le categorie, al 1° classificato PROSCIUTTO, al secondo classificato SPALLA, al terzo SALAME e FORMAGGIO, al quarto SALAME e 2 KG di Pasta e al quinto 2 KG di pasta, il tutto alla quota di 12 euro d’iscrizione, premio anche al traguardo volante 1° Memorial Giancarlo Cardeti.
La gara si svolgerà in nuovo circuito vallonato e veloce di circa 71 chilometri e dopo un breve tratto di trasferimento da Ruscello a Chiani, prenderà il via agonistico, un primo giro più ampio per poi proseguire in un circuito da ripetersi 4 volte tra il campo sportivo di Battifolle, San Giuliano, Le Poggiola, Indicatore, Chiani, Battifolle e traguardo finale a Ruscello.