dalle rispettive pagine del social network facebook
COMUNICATO UFFICIALE: TOSCANA CICLISMO Mario Buti asd
Non potendo assicurare al cento per cento, per motivi imprescindibili la nostra volontà, la qualità organizzativa che ha sempre contraddistinto le nostre manifestazioni ed essendo consci che la riuscita delle stesse si deve innanzitutto ai loro protagonisti, cioè i ciclisti, che devono essere sempre al primo posto nei pensieri dell’organizzatore, la Toscana Ciclismo “Mario Buti” a.s.d. ha ritenuto opportuno posticipare la Gran fondo dal 6 Maggio 2018, al 07 Luglio 2019 (data provvisoria) in modo che la stessa, con la sua denominazione “GRAN FONDO DELLE PIEVI”, possa essere organizzata al meglio delle possibilità e con novità che andremo a finalizzare nel corso del 2018/2019. Ci scusiamo per l’inconveniente e con tutti coloro che avevano sperato di parteciparvi già dal 2018, l’attesa è solo rimandata di qualche mese. Vi aspettiamo nel 2019. Chi vorrà assaggiare un anticipo di cosa sarà la GF delle Pievi, è invitato a partecipare al raduno cicloturistico del 25 Aprile a Firenze dove sarà inserito il percorso medio della GF delle Pievi 2019.
Giovanni Buti
Asd MUGELLO TOSCANA BIKE
Attenzione la 1^ edizione della Gran fondo del Mugello, nata dalla fusione del Colla Ronda Bike è Ciclotour Mugello si terrà domenica 6 maggio 2018 e non il 27 maggio come precedentemente annunciato.
Marco Vonci
Di fatto dovrebbe diventare la prima prova del Campionato Toscano di Cicloturismo, ma per questa conferma attendiamo il comunicato ufficiale della Uisp Ciclismo commissione Cicloturismo.