Marzabotto ed il Monte Sole
23 giugno 2019 è la data, Marzabotto la sede nel parco di Monte Sole
Presentato oggi anche anche il percorso, che si svolge all’interno del Parco Storico di Monte sole e passerà lungo le rovine del memoriale storico
Si sviluppa per il 90% su sterrato, alternando single track in mezzo ai boschi e strade bianche lungo panorami mozzafiato.
37 km con circa 1200 mt di ascesa
Eccoveli qui
Le iscrizioni e consegna pacchi gara verranno fatti la mattina della gara dalle ore 08:00 alle ore 09:00 presso “il Poggiolo di Monte Sole” in via San Martino n. 25. Sotto la struttura si trova un grande parcheggio presso il quale possono sostare i Camper ed è possibile anche “attendarsi”.
Modalità di iscrizione:
Sul SITO a 20 euro
– Iscrizione sul posto 25€ compreso pacco gara, pasta party e ristori.
Organizzazione Logistica
Punto Iscrizioni presso il Ristorante Albergo Il Poggiolo di Monte Sole in via San Martino n. 25 a Marzabotto (BO) che è anche il punto convenzionato per chi desiderasse soggiornare e trascorrere qualche giorni di vacanza nel parco e sull’appennino EmilianoPrezzi convenzionati nella struttura per la mezza pensione, contattando Il Poggiolo e parlando con Francesco:
- Info e Prenotazioni: 051.6787100
051.932981 - Cellulare:
348.4946854 - info@poggiolomontesole.it
Questo il VOLANTINO
E’ previsto anche un SITO WEB
www.mtb-adventure.net
Per tutte le informazioni che desiderate e per le iscrizioni potete contattare gli organizzatori
Cell: +39 3392308445
email: info@mtb-adventure.net
E chi non pedala ?
Il luogo si presta molto anche alle famiglie, potendo passeggiare tranquillamente in un contesto molto suggestivo. Il Parco permette un viaggio nella Storia italiana, ma non solo: infatti si caratterizza anche per le 936 specie floristiche rilevate. Considerato che la flora regionale conta circa 2700 specie, si calcola che un terzo della diversità floristica dell’Emilia Romagna sia presente nel Parco Storico del Monte Sole. Di fronte alla struttura verrà allestita un area espositiva sia per gli espositori che per i team che vogliano installare i propri gazebo (si raccomanda il contatto telefonico con il responsabile). E’ inoltre presente un piccolo parco giochi per i bambini. Allora che si fa… vi aspettiamo ?
Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)