Si terrà il 17 gennaio 2021 a Torre di Palme – Fermo
Dopo tanto parlare d’altro è un piacere poter tornare alla bici, in questo caso al Ciclocross, ebbene il campionato nazionale ciclocross UISP è sulla dirittura d’arrivo con la prova che si svolgerà il 17 gennaio 2021 nelle Marche a Torre di Palme (Fermo).
Sarà la 48esima edizione dell’iniziativa che resta nella Marche grazie alla collaborazione del settore regionale UISP Ciclismo marchigiano che si è adopera a lavorare per noi nel mare in tempesta delle difficoltà dettate dalla pandemia. Un circuito da ripetere più volte a seconda delle categorie andrà a determinare la prova e la classifica finale.
La manifestazione è aperta ai soli tesserati UISP Ciclismo e ci saranno (comprensibilmente) da rispettare le norme del protocollo COVID che con la situazione perennemente in evoluzione è sempre un ostacolo in più da saltare, ma nel ciclocross salto più… salto meno
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 16 gennaio 2021 al Signor Tordini Giancarlo all’indirizzo mail: tordinigiancarlo@libero.it.
La mail di conferma dell’avvenuta adesione costituirà la possibilità di effettuare lo spostamento necessario per lo svolgimento della prova, unitamente all’autocertificazione
Questo il VOLANTINO
Ed il PROGRAMMA sintetico con le informazioni di contatto
fonte: redazione UISP Ciclismo
(RB)