E’ stato il team pisano del Gs Pappiana Bike, meglio conosciuti come i “Lupi” ad aggiudicarsi con i suoi 1680 punti la speciale classifica del Criterium Mari e Monti Toscani 2014, interprovinciale Uisp delle province di Livorno, Lucca e Pisa, abbinata al XIV° Memorial Luigi Rota. La società di Pappiana di San Giuliano Terme, presieduta da Renzo Dell’Innocenti, con i suoi circa 40 tesserati, ha preso parte a tutte le prove del circuito, lottando fino alla fine con gli agguerriti e sempre presenti livornesi del Gc Lonzi Metalli Ra.Ri Asd, rilegati al secondo posto con 1600 punti, molto più distante, la Polisportiva Omega, che chiude al terzo posto con 1230 punti.
Nella premiazione finale, che avverrà il giorno sabato 15 novembre alle ore 17.00 presso i locali della Croce Rossa Italiana a Lucca, saranno le prime 10 società a ricevere gli onori e i premi, sulle 70 società sportive che hanno preso parte alla classifica. Una bella soddisfazione per i Lupi del Pappiana Bike, che in un certo qual modo, hanno avuto la loro rivincita sulla classifica finale del Memorial Rota, dove il Gc Lonzi Metalli Ra. Ri. ha fatto da padrone.
Ringrazio, vivamente” l’angolo del pirata” per l’articolo a noi dedicato. Sarà pubblicato sul N/s siti in bella vista. Grazie