E’ PRONTO IL PACCO GARA! Scaldacollo e calzini by UYN
Pomarance (PI). Si avvicina l’appuntamento con l’edizione numero 22 della Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia. Pomarance, la località geotermica che rappresenta per eccellenza il “cuore caldo della Toscana”, si appresta a vivere un anno molto importante dal punto di vista ciclistico. Si cominicia con il doppio appuntamento della Tirreno-Adriatico che vedrà la cittadina geotermica toscana ospitare giovedì 14 marzo l’arrivo della 2a tappa, Camaiore-Pomarance di 195 km, e poi venerdì 15 marzo la partenza della 3a frazione, Pomarance-Foligno, di 226 km.
La Corsa dei due Mari con la battaglia dei professionisti su e giù per le colline della Geotermia sarà l’antipasto di lusso di quello che sarà poi lo spettacolo per amatori e cicloturisti della Green Fondo Paolo Bettini in programma domenica 7 aprile. Ci sarà un programma davvero intenso e divertente per il week-end del 6-7 aprile a Pomarance. Come sempre il comitato organizzatore del Club Vel Etruria Pomarance sta facendo le cose in grande, a partire dal pacco gara che come sempre rappresenta uno dei must della gara anche quest’anno inserita nel circuito “InBici Top Challenge”, che raggruppa le più importanti gran fondo italiane, e che è anche valida come 2a prova del circuito “Coppa Toscana on the road”.
Nel pacco gara gli iscritti troveranno due articoli utilissimi per chi va in bici e fa sport gentilmente offerti da UYN, brand leader nella produzione di capi d’abbigliamento d’intimo sportivo per lo sci, il ciclismo, la corsa e il trekking. Si tratta dello scaldacollo UYN FUSION e di un paio di calzini UYN LIGHT, prodotti di qualità realizzati con tessuti tecnici e all’avanguardia.
Inoltre nel pacco gara ci saranno anche alcuni prodotti per l’integrazione sportiva offerti da NAMED. Immancabili i gadget Mapei da sempre sponsor della gara e poi ancora un pacco di sale delle saline di Volterra, simbolo di questo territorio e altri gadget forniti dagli altri partner della manifestazione.
“Riteniamo che i capi messi a disposizione da UYN attribuiscano grande valore al pacco gara della Green Fondo. Chi fa sport conosce bene la qualità di questo brand già sponsor tra l’altro di tanti ciclisti professionisti e di numerosi atleti della coppa del mondo di sci tra cui quelli della nazionale italiana e di altre fortissime federazioni stranire. Siamo molto orgogliosi che UYN abbia deciso di entrare a far parte del pool di partner che sostengono la nostra gara. Lo stesso dicorso vale per NAMED un brand che ha ormai associato la sua immagine con il grande ciclismo e i cui prodotti sono utilizzai da alcune delle migliori formazioni del Wolrd Tour” dice Maurizio Maggi, presidente del Club Velo Etruria Pomarance.
Per iscriverti alla Green Fondo clicca il link e segui i passagi all’interno del sito Winning Time: https://www.winningtime.it/web/main.php
Oppure scarica i moduli d’iscrizione dal nostro sito:
http://www.greenfondopaolobettini.com/gara/
Nella foto i prodotti UYN (scaldacollo e calzino) che saranno inseriti nel pacco gara della Green Fondo Paolo Bettini.