Prendete la vostra agenda, il vostro cellulare o il calendario appeso al muro e cerchiate di rosso Giovedi 25 Aprile 2024! Save the date direbbero gli inglesi, perchè tornerà anche quest’anno la Granfondo del Vento con una edizione ancora più sorprendente e spettacolare.
Sotto l’egida della Federazione e grazie all’esperienza del Pedale Pesciatino, la 2° edizione vuole battere i numeri già molto importanti fatti nel 2023! Se vi state chiedendo perchè abbiamo cambiato nome in Pedale Pesciatino, questa scelta è nata dopo la realizzazione della maglia con cui il nostro gruppo ha partecipato all’edizione 2023 dell’Eroica, un progetto nato con la volontà di rendere omaggio alla gloriosa squadra pesciatina degli anni 70.
Quest’anno abbiamo deciso di permettere l’iscrizione a solo 500 partecipanti in modo da garantire a tutti un’esperienza assolutamente di primo ordine: di consegnare ad ogni finisher la medaglia commemorativa, creare ristori spettacolari e garantire premi assolutamente di rilievo che prediligeranno anche quest’anno il territorio ed i suoi prodotti.
Poi ci saranno grandi ospiti anche quest’anno ma su questo vogliamo lasciare un po’ di suspance, rimandandovi al nostro sito web ufficiale per tutte le novità:
https://www.granfondodelvento.it/
Parliamo però ora della PROMO SPECIALE VALIDA FINO AL 31/12/2024. Per chi si iscriverà entro fine anno su ENDU all’indirizzo
https://join.endu.net/fee/85983
il pettorale è in promozione a soli 20€!!!
Iscriviti entro il 31/12/2023!
Il pettorale è in promozione a solo 20€ ma solo fino al 31/12/2023
Inoltre la Granfondo del Vento fa parte del Tuscany Bike Challenge e anche l’iscrizione a questo circuito è in promo ma per tutti i dettagli vi rimandiamo al loro sito ufficiale:
https://www.tuscanybikechallenge.com/
Quindi, cosa stai aspettando?
L’offerta scade il 31/12, non perderti questa incredibile opportunità!
Potrebbe essere un ottimo regalo di natale per te o un tuo amico, iscriviti ora su ENDU all’indirizzo