Buon Compleanno Kristina – Tiziano ti dedica la vittoria di Coltano
Coltano (PI). Si è disputata ieri pomeriggio, mercoledì 22 giugno, la seconda prova del 9° Memorial Massimo Fatticcioni, organizzata da Asd Fbm, in collaborazione con Uisp Ciclismo, nel classico circuito chiuso di Coltano, con ritrovo alla Taverna del Grillo. Solita modalità di gara, ovvero 60′ minuti più tre giri per entrambe le partenze.
Nella gara 1, con partenza alle ore 17,00 sono state impegnate le categorie M5, M6, M7, M8 e Donne, dove Andrea Grandi, M5 della Cicli Falaschi ha vinto giungendo in parata con “Raimondo” Rumsas Raimondas del Via Elisa, seguiti da Castello Antonio della Cicli Falaschi per la vittoria in categoria M6 su Luppichini. In categoria M7 è Guarini Gabriele del New Mt Bike Team 2001 ad aggiudicarsi la vittoria, mentre per la categoria M8 è Biasci Alessandro della Cicli Falaschi a vincere, Rasa Rumsaite dello Zerosei Cycling Team, la vittoria nella categoria femminile.
Conclusa la prima gara, prende il via la seconda con le categorie Elite Sport, M1, M2, M3 e M4. La vittoria in gara 2, andrà a Luca Ambrogini, Elite Sport del Team Stefan, seguito da Arcara Gioacchino Maurizio, M3 del Team Maggi Off Road e da Giuntoli Diego Alexander del Team Stefan, per la vittoria in categoria M2, seguono Demma, Sciamanna e Cremoni Matteo della Cicli Falaschi per la vittoria in categoria M1, infine per la categoria M4 è il nostro portacolori dell’Asd Angolo del Pirata, Tiziano Castagna che si aggiudica la categoria su Degl’Innocenti.
Tiziano ben recupera dopo la caduta di sabato scorso a Massa, centrando subito una vittoria, vittoria che dedica alla compagna Kristina per il suo compleanno. Tanti auguri Kristina, da parte di tutto il team dell’Angolo del Pirata.