Al ritiro dei numeri, i partecipanti troveranno interessanti sorprese firmate dalle più grandi aziende del ciclismo internazionale
Mancano pochi giorni alla nuova edizione della Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia programmata per domenica 22 settembre. Con il cambio data, la competizione sarà una vera e propria festa di fine stagione per le società che parteciperanno.
Uno dei momenti di aggregazione pre-gara è certamente quello del ritiro dei dorsali. In questa occasione verrà consegnato anche il pacco gara che quest’anno è ancora più ricco con due nuovi brand che si aggiungono alla famiglia.
Tra le novità di quest’anno ci sarà il nastro manubrio Prologo Onetouch, nella classica colorazione nera. Il nastro del brand più apprezzato di sempre ha un design pulito e minimalista ed è realizzato in Polygrip. Questo garantisce comodità e resistenza, oltre che una presa sicura in tutte le condizioni meteorologiche, soprattutto durante le giornate piovose. Sempre dall’azienda lombarda, arriva anche un pratico buff in omaggio da tenere sempre con sé.
Anche 3T ha pensato ad una bella sorpresa per gli iscritti alla Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia. Il parafango da bici custom che troveranno nel pacco gara sarà un pratico alleato per mantenere il retro del pantaloncino asciutto e pulito durante le giornate di pioggia.
Sempre dedicato alla vita in corsa, Shimano offre il suo pratico kit di emergenza per le forature – è piccolo e sta anche in una tasca. Enervit invece pensa ad un boost di energia con un kit composto da gelatina energetica, una busta di sali e una barretta. Per soddisfare la voglia di shopping, ci saranno anche gli sconti per l’acquisto on-line dei prodotti top di gamma di Sportful e Out Of.
Come da tradizione, nel pacco gara non può mancare un pizzico di territorio con il sale di Locatelli Saline di Volterra, il più puro d’Italia, estratto fin dal tempo degli Etruschi.
Le autentiche eccellenze del territorio si uniscono dunque a brand iconici dello sport system per regalare un’esperienza sempre più autentica sulle colline geotermiche. L’appuntamento è per domenica 22 settembre a Pomarance.
Si ricorda che la quota di partecipazione sarà di 40 euro fino al 19 settembre. A partire dal 20 settembre sino al giorno della gara invece, l’iscrizione costerà 50 euro.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la segreteria via mail all’indirizzo
info@veloetruriapomarance.com o chiamare il numero +39 329 0570222