Meno di 30 giorni dalla data di svolgimento della Gran Fondo del Mugello “La via del latte” – in programma domenica 26 giugno – è c’è un’importante comunicazione da parte degli organizzatori, la ASD Mugello Toscana Bike: visto il notevole numero di iscritti alla Granfondo del Mugello con partenza e arrivo a Scarperia, la società ha deciso di fissare a 1000 il numero massimo di partecipanti allo scopo di garantire a tutti un elevato standard di qualità è sicurezza. Ecco che quindi il consiglio è quello di iscriversi tempestivamente, per non correre il rischio di rimanere fuori e perdersi così la suggestiva partenza con il giro completo sui saliscendi dell’Autodromo del Mugello, sede nello scorso fine settimana delle prove del motomondiale, e poi quella di percorrere uno dei quattro percorsi (3 stradali e uno gravel), i ricchi ristori sul percorso e il pasta party finale a base dei famosi e tipici tortelli di patate… “Non aspettate l’ultimo istante – l’appello dei dirigenti della Toscana Bike – rompete gli indugi e iscrivetevi subito”.
L’iscrizione si può fare su https://www.endu.net/it/events/granfondo-del-mugello-la-via-del-latte/
Ricordiamo che le squadre con un numero di partecipanti superiore a 9 hanno lo sconto di 5 euro per ogni iscritto, per iscrivere la squadra basta andare sul sito http://www.mugellotoscanabike.it/ scaricare il modulo di iscrizione a squadre e seguire le istruzioni indicate sul modulo.
Sul sito si possono trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione. Per ulteriori info potete contattare anche il numero 3202654989. Vi aspettiamo numerosi. L’evento è una cicloturistica con due cronoscalate cronometrate e classifica individuale e di squadra con classifica in base al tempo complessivo dei migliori