Con il PIRATA Tiziano CASTAGNA vinciamo il TRITTICO in categoria M4
Larciano (PT). Due fughe vincenti, dei 109 atleti al via, in questo pomeriggio piovigginoso e freddo, sono state protagoniste della 3^ e ultima prova del Trittico Larcianese, organizzato da Luciano Amato del Team Bike Larciano. La prima finalizzata da Diego Giuntoli, M3 del Gs Baglini la seconda da Federico Colonna, M5 del Team Stefan. Il circuito di gara, il classico Larcianese di 9,300 km da ripetere per 8 tornate. Con il Pirata Tiziano Castagna otteniamo un secondo posto di categoria M4 e la vittoria finale del Trittico, mentre con Filippo Mattoli un ottimo 3° posto in categoria M2, bene anche Matteo Zingoni 4° M2.
Nella prima batteri di gara, sono stati in dodici gli atleti che hanno preso il largo fin dai giri iniziali, di comune accordo tutti quanti andranno a contendersi la vittoria finale, che, come già descritto è andata a Diego Giuntoli del Gs Baglini su Cerone Mattia, M1 della All Sport e Yuri Colonna, Elite Sport del Team Stefan, segue Matteo Cremoni Cicli Falaschi, Enrico Malavarca del New Mt Bike, Lorenzo Natali del Ciclo Team San Ginese, Luca Ambrogini della Domestic-Nmd, Emanuele Sciamanna della Falaschi, Stefano Degl’Innocenti del Gs Cintolese, vincerà la categoria M4, segue Gianni Mainardi della Cicli Falaschi, vincerà la M3, poi Filippo Fontanelli Domestic e chiude la fuga Andrea Marzilli Agliana CIclismo, regola la volata del gruppo, Tiziano Mura del Vitam In sul nostro Pirata Tiziano Castagna che con il secondo posto conquista la vittoria finale del Trittico Larcianese in categoria M4.
Nella seconda partenza la vittoria in volata nel gruppetto ristretto è di Federico Colonna del Team Stefan su Aleandro Salvini del TBR Certaldo e Agostino Del Monte, M6 della Gs Baglini, segue Alessandro Picco della Ciclistica Bordighera, Alessandro Spampani Cicli Falaschi, Nicola the king Serafini, Cycling team Zerosei, Alessandro Nannetti Team Bike Ballero, segue Fabio Lari del Gs Ontraino che vincerà la categoria M7. Anticipa il gruppo Davide Coelati Rama, Gs Baglini, insieme a David Giusfredi Cycling Enjoy, regola il gruppo Andrea Panconi Agliana Ciclismo. Vince la categoria M8 Daniele Fondelli Cicli Puccinelli e tra le donne successo per Valeria Graffeo de La Belle Equipe su Alessandra Lari Bicisport Sanguinetti.