di GIACOMO VEZZANI TOSCANA CRIT #Ride for win
Inizia senza riscaldamento la Stagione 2024 del Calendario Toscano e di conseguenza del Toscana Crit, arrivato alla sua 2° Edizione. Infatti partiamo subito con 5 gare nei mesi di Gennaio/Febbraio a firma della nuova società di Federazione ASD Moto Guzzi Prato / Angolo del Pirata, nata dopo la migrazione del Pirata da UISP a FCI.
L’asfalto di Altopascio si prepara a scaldarsi e a vibrare sotto la potenza delle ruote, mentre il Team ASD Moto Guzzi Prato / Angolo del Pirata presenta un calendario di gare eccezionali, emozioni senza freni e velocità senza limiti. Ecco il resoconto delle cinque tappe che faranno infiammare le strade Lucchesi che avranno sempre partenza da Via Sandro Pertini e arrivo nei pressi del Cimitero di Spianate
1. “3° Santero Race” – GEN 13
Il 13 gennaio, il ruggito dei motori aprirà le danze con il “3° Santero Race”. Le strade di Altopascio saranno il palcoscenico di una competizione infuocata, dove i corridori cercheranno di conquistare i primi punti nella prima gara della stagione.
2. “4° Coppa Moto Guzzi Prato” – GEN 20
Sette giorni dopo, il 20 gennaio, la tensione crescerà con la “4° Coppa Moto Guzzi Prato”. Una corsa che promette scatti fulminei e azioni spettacolari, dove ogni partecipante sarà determinato a guadagnare il proprio posto sul podio.
3. “La Corsa del Pirata” – GEN 27
Il 27 gennaio sarà il turno di “La Corsa del Pirata”. Le strade di Altopascio saranno invase da pirati della strada, pronti a sfidare il destino e conquistare la vittoria in questa corsa mozzafiato.
4. “2° Memorial Daniele Marini” – FEB 3
Il 3 febbraio, la pista si coprirà di emozione con il “2° Memorial Daniele Marini”. Una gara che onora la memoria di una persona indimenticabile, promettendo una competizione accesa e un tributo sportivo di grande intensità.
5. “Trofeo Bar Pasticceria La Gioconda” – FEB 10
Il gran finale arriverà il 10 febbraio con il “Trofeo Bar Pasticceria La Gioconda”. La competizione raggiungerà il suo apice, e i ciclisti affronteranno la sfida finale per conquistare la vetta del successo.
Preparatevi per il suono delle pedalate, il rombo delle ruote e l’odore della vittoria. La stagione ciclistica amatoriale 2024 inizia a Altopascio, e il Team ASD Moto Guzzi Prato / Angolo del Pirata è pronto a farla esplodere! Che la corsa inizi!
Tutte le indicazioni al CALENDARIO le trovate QUI!!!
#TOSCANACRIT #RIDEFORWIN