22 Novembre 2024

5 thoughts on “Gara del Trittico Tommasini annullata per incidente

  1. Ok l’incidente …. ma forse 100 corridori amatori in un unica partenza saranno un pò troppi ???!!! Mi pare che gli organizzatori ultimamente tirano per lo più a “far ciccia” come si dice dalle mie parti !!

  2. Hai perfettamente ragione e sono d’accordo con te. Ormai le tre partenze A1,A2 …A3 … A4,A5,A6 e donne, non si fanno più…Ormai si guarda solo se la sera la scatola delle scarpe è piena o no di iscrizioni…o di quello che ci rimane. Poi dopo fanno le riunioni e parlano di sicurezza dei corridori in corsa. Ciao e buona Pasqua.

  3. Gli incidenti possono sempre succedere, ma durante una gara molti perdono la giusta lucidità a causa della stanchezza maggiore che deriva nel correre insieme ai più giovani. Si l’ideale sarebbe fare le partenze a fasce di età e separate, anche di pochi minuti, ma purtroppo non sempre viene attuata. Mi dispiace e Auguri allo sfortunato Amico. Buona Pasqua a Tutti.

  4. Spianate prima gara dell’anno mi pare 160 partenti A1 A2 A3 ……. siamo amatori, mica sappiamo andare in bici come i prof !
    Comunque spero che il ciclista che è caduto non si sia fatto niente di grave e possa rimontare subito in sella. Buona Pasqua

Lascia un commento