DI SEGUITO ANCHE LA CLASSIFICA GENERALE – DOMANI LA TAPPA CONCLUSIVA
Larciano (PT). Si è svolta, in questa domenica mattina di Pasqua, la seconda Tappa del Giro della Valdinievole 2022, organizzata dal Team Bike Larciano Asd di Luciano Amato, in collaborazione con Uisp Ciclismo. Un minor numero di partecipanti al via, si delinea la classifica generale che, con la gara di domani assegnerà la vittoria finale per ogni categoria ai rispettivi vincitori.
Nella prova odierna, sono le volate vincenti di Finocchi Alessio e Colonna Federico, entrambi appartenenti al Team Stefan che, si aggiudicano le rispettive batterie di partenza. Nella prima gara, Finocchi categoria M1, vincerà su Zeni Stefano, M2 del New Mt Bike Team 2001 e su Liccione Rodolfo, M4 dello ZeroZero Team, seguono Ferri Marco M3 del Ciclo Team San Ginese, Del Corso Francesco Gs Ontraino e Maffucci Giulio, Elite Sport del Gs Cicli Effe Effe.
Nella seconda batteria, Colonna, M5 del Team Stefan, avrà la meglio su Silvestri Marco Team Stocchetti e Ciambrello Giovanni Inkosport Team, segue Spampani Alessandro, della Cicli Falaschi, vincerà la categoria M6, mentre in categoria M7 la vittoria sarà per Panconi Andrea Agliana Ciclismo.
Di seguito anche la classifica generale aggiornata alla tappa odierna, la seconda del Giro della Valdinievole 2022. Domani mattina, lunedì 18 aprile la tappa conclusiva, a tal proposito si ricorda che, per potersi aggiudicare la vittoria finale del Giro, sarà obbligatoria aver partecipato a tutte e tre le prove.