Dopo la proroga di inizio stagione, anche per il 2024 tutti i ciclisti amatori potranno regolarmente prendere il via a tutte le manifestazioni reciprocamente
Sensibilizzata la maggiore attenzione sulla sicurezza organizzativa
fonte federciclismo
Conclusi positivamente gli incontri con i seguenti Enti: ACSI, AICS, CSAIN, CSEN, CSI, LIBERTAS, US ACLI, UISP e ASI. Per quest’ultimo Ente la partecipazione sarà subordinata alla presentazione della Bikecard.
Nei giorni scorsi si sono conclusi positivamente gli incontri per il rinnovo delle Convenzioni per l’anno 2024 con i seguenti Enti: ACSI, AICS, CSAIN, CSEN, CSI, LIBERTAS, US ACLI, UISP e ASI. Per quest’ultimo Ente la partecipazione dei loro tesserati alle manifestazioni sarà subordinata alla presentazione della tessera “Bikecard”.
In occasione della firma delle Convenzioni, è stato posto l’accento sulla necessaria attività di sensibilizzazione da parte degli stessi Enti nei confronti dei propri organizzatori riguardo un attento rispetto del Regolamento Federale, con una particolare attenzione alle norme relative la sicurezza dei partecipanti.