BUON WEEKEND di RISULTATI per il TEAM del PIRATA
Con le varie manifestazioni di questo weekend settembrino, ecco i risultati del team Asd Angolo del Pirata che, in questo fine settimana hanno partecipato alle varie manifestazioni sparse sul territorio italiano. Ben figura Stefano Cupello che, con la sua presenza, sabato 10 settembre alla Chiassa Superiore in provincia di Arezzo, coglie l’ennesima vittoria nella categoria Master M7, piazzandosi in quattordicesima posizione assoluta, la gara era valida come Campionato nazionale Aics amatori strada. Presenti anche il Bike Festival di Misano, con Matteo Marcheschi che, ha preso parte alla GF La Gialla Cycling, purtroppo sotto un acquazzone che ha messo in difficoltà i vari numerosi partecipanti. Matteo per non prendere rischi, conclude facendo un buon allenamento in vista delle gare in circuito di fine stagione, sicuramente trascorrendo un bel weekend di festa ciclistica.
Torna alla vittoria, aggiudicandosi la maglia, per la cronometro individuale, il nostro Pirata Cronoman, TommyGOGoti, Goti Tommaso, in quel di Baggiovara. Tommaso dopo aver sospeso l’attività anche a causa di alcuni “incidenti” occorsi, torna in sella sulla sua speciale bici da crono e gara dopo gara torna a prendersi le sue meritate soddisfazione! Vai missilino!!! Infine chiudiamo la kermesse settimanale con la presenza al Trofeo Iridato di Livorno con la partecipazione di Andrea Breviglieri nella categoria Elite Sport, Niccolò Biagi per la categoria M3 e il nostro Campione Europeo categoria Master M4, Tiziano Castagna. Le partenze dei ragazzi nel pomeriggio di domenica 11 settembre, mentre al mattino hanno preso il via le categorie “meno giovani”, Nella corsa di circa 92 km totali, riusciamo a piazzare Andrea e Tiziano in sesta posizione nella propria categoria, mentre Niccolò si deve arrendere intono all’ottantesimo chilometro.
Aldilà dei propri risultati personali ottenuti, un grazie è doveroso da parte del vostro presidente per l’impegno profuso. Adesso ci attende un altro weekend tosto! Sabato 17 settembre la corsa a Porcari di Lucca, con 96 chilometri di gara e due volte la salita del Montecarlo, la corsa è la fotocopia del Campionato nazionale Uisp dello scorso giugno solamente si svilupperà in una partenza unica con egual giri per tutti. Domenica 18 invece prenderà il via il Giro della Riviera Apuana con la prima tappa con ritrovo allo stadio di Massa e arrivo in salita inedito.