5° GIRO del DUCATO DI MASSA
Massa. Parte il 5° Ducato di Massa con la prima prova, il circuito di domenica 31 gennaio, si svilupperà in un percorso pianeggiante ma come al solito selettivo, un circuito di 8,5 chilometri da ripetersi per 7 volte. Il percorso in sicurezza per quanto riguarda il traffico (anche se ricordiamo a tutti i partecipanti di rispettare il codice della strada), presenta un ottimo fondo stradale, con vie larghe e ampie curve, queste le strade interessate: Via degli Olivetti, Via Massa Avenza, Via Dorsale, Via Martiri di Cefalonia, Via dell’Industria, Via Aurelia, Via degli Olivetti.
La Partenza è appena fuori del casello autostradale di Massa, a circa trecento metri (uscita Massa si svolta a destra allo stop, alla prima rotonda a sinistra e a 250 metri il ritrovo al distributore Agip). Visto gli spiacevoli eventi e mi riferisco ai furti verificatisi in questi ultimi tempi durante le gare, non possiamo garantire che ciò non accada, ma sicuramente il parcheggio dell’ampio distributore e le strade limitrofi, non dovrebbero prestarsi a tali carognate.
Pertanto ricordando che il Giro si svilupperà su 3 prove, 31 gennaio, 13 febbraio e 9 aprile, con classifica finale, auguriamo ai partecipanti una bella giornata di sole e sport, ringraziandovi vi attendiamo numerosi, grazie da Marco e Riccardo.
Confermata la gara di domani?
Non ho nessun annullamento ne da MASSA ne da BRACCAGNI