La Randonnée delle Crete Senesi. Domenica 3 settembre, la Ciclistica Valdarbia vi aspetta per una lunga pedalata sulle colline senesi, 190 km attraverso i paesaggi lunari delle Crete e quelli della Vald’Orcia, con passaggi nei borghi più caratteristici della zona: Asciano, Rapolano, Chiusure, Buonconvento, Montalcino, San Quirico, Vald’Orcia, Castelmuzio, Trequanda. Qui di seguito cliccando al link sottostante il relive del percorso!
PERCORSO Randonnée CRETE SENESI
Ecco i percorsi del Giro delle Crete Senesi 2017! Tante opportunità per scegliere il miglior percorso in base alla propria condizione atletica. Su questa pagina del Sito Internet tutte le caratteristiche dei 5 percorsi previsti:
PERCORSI GIRO DELLE CRETE SENESI
Iscrizioni aperte per la Granfondo della Valdarbia, che ricordiamo quest’anno si chiamerà Giro delle Crete Senesi. La manifestazione presenta alcune significative novità per tutti gli appassionati che verranno a pedalare in provincia di Siena:
1) Lo spostamento della logistica presso la frazione di Ponte a Tressa, dove è in programma la Fiera di Tressa, una storica ed importante manifestazione che richiama sempre moltissima gente. Quindi iscrizioni, partenza, arrivo e pasta party si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Ponte a Tressa, a soli 3 km da Monteroni d’Aerbia.
2) L’aggiunta di un percorso randonnée di 190 km, per dare l’opportunità anche agli appassionati di questa specialità di partecipare con lo spirito “rando”.
Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate con queste due diverse modalità:
1) on line direttamente sul sito MySdam ISCRIZIONI SU SDAM e pagamento con carta di credito, paypal o bonifico on line
2) inviando il modulo d’iscrizione (individuale o di squadra) alla mail iscrizioni@ciclisticavaldarbia.it. I moduli sono disponibili qui: ISCRIZIONI SU SITO CICLISTICA VALDARBIA
Si ricorda che la manifestazione è valida come 8° prova nel Circuito Regionale di Cicloturismo UISP, come prova del Campionato Provinciale UISP di Cicloturismo e come prova del Circuito ARI.