Sieci Pontassieve (FI). Sarà domenica 24 gennaio il giorno del Campionato Italiano di Ciclocross Uisp 2016, organizzato dall’ Asd Bicicpedia in collaborazione con la UISP lega Ciclismo Nazionale e Lega Ciclismo di Firenze e il patrocinio del comune di Pontassieve. La manifestazione avverrà all’interno del Parco Fluviale, già teatro in precedenza di prove del Campionato Toscano di Ciclocross Uisp, in un percorso molto apprezzato dagli specialisti del settore.
La manifestazione è riservata ai soli tesserati UISP in regola con il tesseramento 2016. Possono partecipare al Campionato Italiano Ciclocross, solo ed esclusivamente gli atleti muniti di bici con piega manubrio e ruote da ciclocross. Verrà effettuata una partenza separata per gli atleti con Mountain Bike e alla fine verranno premiati i primi tre assoluti.
Ritrovo ed iscrizioni: dalle ore 7:30 fino a mezz’ora prima della partenza presso l’Hotel Moderno in Piazza Mosca a Pontassieve. Tassa d’iscrizione alla gara: € 15,00
Categorie: Allievi, Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8, Women fino 39 anni, Women 40 anni ed oltre.
Partenza: ore 10.00 categorie Allievi, M5, M6, M7, M8, Women fino a 39 anni, Women 40 ed oltre.
ore 10.50 categorie Elite Sport, M1/M2/M3/M4
ore 9.00 Mountain-bike categoria unica (40 minuti + 1 giro)
Servizi: Spogliatoi docce e lavaggio bici (c/o Campi da tennis Curiel). Area sosta camper e parcheggi in Piazza Mosca. Ristoro a fine gara e pasta party. Convenzione con Hotel Moderno per pernottamenti (tel. 055 831.55.41).
Premiazioni: Come da regolamento UISP Nazionale. Pacco gara a tutti i partecipanti. Premiazione dei primi cinque classificati di ogni categoria (previo accorpamento) e alla società UISP in base al numero di partecipanti, dopo l’esposizione delle classifiche. Estrazione finale di una Mountain-Bike BMC. Vige regolamento UISP. Obbligo di ripsettare il codice della strada ed indossare il casco protettivo rigido. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.
Per ulteriori informazioni 055 8328562