Fausto Baglini photo Saverio Crocetti
Monzone (MS). Si è disputata domenica 16 agosto la 6^ prova della 6^ Coppa Lunigiana, con la 5^ Cronoscalata Monzone Vinca, 4° Memorial Marino Crocetti, organizzata da Saverio Crocetti in collaborazione con la Uisp Lega Ciclismo Massa Montignoso.
La gara che ha preso il via alle ore 9,00, ha visto alla partenza 34 atleti in tutte le categorie che a distanza di due minuti l’uno dall’altro, hanno affrontato la scalata lunga 7 km. Il miglior tempo lo ha fatto segnare Fausto Baglini del Gs Baglini Centralkimica di categoria A3, con il tempo di 22’03” su Saverio Crocetti dell’Uc Santerenzio di categoria A1 con 22’29” e Alessio Ricciardi Alè Cipollini Galassia con 22’35”, quarto pòosto per Emanuele Cairoli del Team Makako con 22’49” e quinta piazza a Fabio Cini del Gnetik Cycling Team con 22’56”. Giunto con il sesto tempo di 23’43”, Enrico Bartolozzi del Gs Baglini Centralkimica, vincerà in categoria A4, mentre con il nono posto, Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team, con il tempo di 24’26” vincerà in categoria A2, dodicesimo tempo per Claudio Nacci della Cicli Puccinelli, con 25’35”, vincerà in categoria A5, mentre in categoria A6, con il tempo di 27’01” la vittoria andrà a Pierluigi Bellini del Gs Quercia, tra le Donne, con il tempo di 32’19”, vittoria per Ornella Banaiuto Team Marchisio.
Arrivi Cronoscalta Vinca
Gli arrivi e i tempi sono quelli ufficiali forniti dalla Uisp Lega Ciclismo Massa Montignoso, dai giudici Giuseppe Ginocchi e Bellè, per qualsiasi chiarimento su eventuali discordanze, siete invitati a rivolgere le vostre incomprensioni e eventuali polemiche alla Uisp Lega Ciclismo.