Croce di Lucignano (AR). Si è corso questo pomeriggio il Circuito dei Comuni di Sinalunga e Lucignano, organizzato dall’Asd La Ciclistica Bettolle in collaborazione con il Gruppo Sportivo Fabila e Aics comitato provinciale di Arezzo.
La gara si è svolta in un circuito ripetuto 6 volte, uno di questi ad andatura controllata, che partiti da Croce di Lucignsno si è diretto lungo la strada comunale della Selva a Poggiolo, tornando a Croce di Lucignano daVia delle Persie per un totale di circa 70 chilometri. Oltre 100 gli iscritti al via in un unica partenza con tutte le categorie alle 15,00. Corsa molto veloce con una media finale intorno ai 44 km/h, vede procedere la gara piuttosto compatta, quando all’ultimo giro se ne vanno in 6, questi saranno anche i primi sei classificati, che andranno fino all’arrivo a disputarsi la vittoria in una volata che vedrà vincitore Massimo Coradeschi del Biking Team Arezzo, appartenente alla categoria Veterani, secondo classificato Giovanni Nucera della Cicli Gaudenzi, vincerà la categoria in Fascia A, terzo al traguardo Flavio Comodi della Salat, quarto posto per Mario Calagreti Effe Kemon, quinto Simone Geri Chianti Bike e sesto Simone Mariotti Donkey Bike, poi l’arrivo del gruppo con Diego Mussini della Bartolini, con l’undicesimo posto, Claudio Giraldi del Gs Ontraino conquista la vittoria in categoria Gentlemen A, seguito da Giovanni Brizi della Cicli Gaudenzi vincitore tra i Gentlemen B, nei Supergentlemen A Alessandro Antonelli del Gs Ontraino e tra i Supergentlemen B vittoria di Otello Lamberti del Team Vallone.
Croce di Lucignano 30 aprile 2016
Ciao
Se può farti comodo per le tue classifiche Top Winner ti faccio chiarezza sulla classifica della gara
Lari Massimo omonino di Lari della Trycicle è un Veterano del G.S.Ontraino (alla premiazione è stato tolto dalla classifica come Super A ma non hanno corretto l’ordine di arrivo
Per la categoria SuperGentlem A-B è stata fatta classifica unica ed ho vinto io
Saluti Otello