Fucecchio (FI). Si sono svolte nella mattina di sabato 2 marzo, presso il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio, le premiazioni di “Fucecchio per lo Sport”, premio del comune di Fucecchio e della consulta dello Sport, per le società sportive e Atleti delle varie discipline, nonchè tecnici e dirigenti che si sono distinti nella stagione 2023.
La manifestazione magistralmente organizzata dall’amministrazione comunale, diretta dal Sindaco Spinelli Alessio, che insieme al vice sindaco Donnini Emma, l’assessore allo sport Gargani Fabio e del presidente della consulta dello sport, Beconcini Alberto, ha premiato alcuni esponenti del settore ciclistico con i vari riconoscimenti di merito.
Sul palco del teatro insieme ad altri sportivi Fucecchiesi come il pallavolista e Olimpionico Buti Simone, l’allenatore di calcio Alvini Massimiliano, è salito e premiato il ciclista in forze al Team Stefan, Federico Colonna, che coadiuvati dallo speaker Fausto Mariotti, hanno premiato i coniugi Campigli Roberto e Circelli Anna, consegnando loro i propri attestati di merito, relativi ai risultati ottenuti al Campionato Nazionale Csen, vincendo nella propria categoria il tricolore, portando così, in alto il nome di Fucecchio e ricevendo i complimenti del sindaco Spinelli e dell’assessore Gargani, oltre che dal pubblico presente.
Ad Anna e Roberto, che da sempre sono una presenza fissa nel ciclismo locale, dove per anni hanno organizzato moltissime manifestazioni ciclistiche, auguriamo di vederli ancora partecipi nelle prossime manifestazioni che andremo organizzando, proprio sul territorio di Fucecchio.