Quarto posto per il nostro Pirata Matteo Marcheschi
dal profilo facebook di Angelo Mora
Con il “Memorial Borelli” siamo ritornati alle gare agonistiche, un centinaio circa si sono presentati nelle diverse partenze. I primi a prendere il via sono stati Super A e B Donne e Debuttanti.
Dopo vari tentativi si involano Manenti e il Debuttante Beati, si aggiudica il primo assoluto il forte Manenti Ettore su Silvano Croci che vince la volata del gruppo davanti a Ferruccio Zucchi, nei Super A, Massimo Canovi davanti a Roberto Cattani, Silvio Gramellini.
È la volta dei Gentleman A e B anche qui dopo tantissimi tentativi si involano Gianpaolo Miodini, Gabriele Rivara Cristian Vadala. Si classifica al primo posto Gabriele e Gianpaolo.
Ultima partenza sono i giovani, tutto si svolge come la precedente gara, si involano Varrascina con Ferretti Cristian arrivando poi davanti a Marco Magnani, Luca Seletti su Andrea Malacarne. Brava Sarà Botti che la ringrazio con tutto il .
Non è stato facile ritornare alle corse dopo questi due anni di assenza…. Grande è stata la soddisfazione di tutti noi organizzatori anche se qualcuno si aspettava più partecipazione. Un grazie a tutti voi per la partecipazione un occhio di riguardo al nuovo gruppo dei giudici che senza di loro non avremmo potuto ricordare il nostro Paolo Borelli