Fausto Baglini
Aggiornata la classifica redatta dal Pirata, TOP WINNER CIRCUITI, alla data del 29 marzo 2015, la speciale classifica che tiene conto degli atleti che hanno vinto nelle proprie categorie, disputando le gare nei vari circuiti amatoriali in Toscana.
E’ ancora Diego Giuntoli della Bbm Jollywear Stefan, di categoria A1 o Junior che, portandosi a 14 vittorie, risulta l’atleta con il palmares più ricco, da inizio stagione 2015, nelle rispettive categorie, per la A2 o Senior, è Francesco Trinci dell’Asd Tricycle Colonna, portandosi a 6 vittorie, lascia ad inseguire Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team a quota 4 vittorie. In categoria A3 o Veterani, grande exploit di Fausto Baglini del Gs Baglini Centralkimica che mettendo in fila una serie di vittorie è risalito prepotentemente con 5 vittorie al vertice della categoria.
Diego Giuntoli con il compagno di squadra Lorenzo Signorini e Luca Sartori
Nella categoria A4 o Gentlemen, una volta rientrato alle corse, è Fabrizio Convalle della Bbm Jollywear Stefan a guidare la classifica con 8 vittorie, seguito da Loriano Giannini del Biking Team Arezzo con 6 vittorie. Per la categoria A5 o Supergentlemen, è ancora Maurizio Ricciardi della Tissue Friends, con 7 successi ad avere il maggior numero di vittorie in categoria, ma deve stare attento a Claudio Nacci della Cicli Puccinelli in forte rimonta e ai successi in terra aretina di Massimo Sottili della Cicli Lusatti. Tranquilla la situazione per la categoria A6, dove è Massimo Lari Cicli Puccinelli a comandare con le sue 10 vittorie, così come anche la situazione per la categoria femminile dove è ancora Annalisa Frulli Agliana Ciclismo a condurre con 9 vittorie.
Fabrizio Convalle in compagnia di Mauro Radaelli
Tra le società sportive, è ancora la Bbm Jollywear Stefan a prevalere, mantenendo una media di 10 successi al mese, totalizzando 30 vittorie, al secondo posto in forte rimonta, l’Asd Tricycle Colonna, porta a 20 i successi stagionali, mentre al terzo posto con 16 vittorie è la Cicli Puccinelli. Al quarto posto, con 14 vittorie incalza il Biking Team Arezzo e al quinto posto, il Team Bike Ballero con 13 vittorie, seguono il Gc Falaschi a quota 10 vittorie e appaiati con 9 successi il Tissue Friends, Agliana Ciclismo e il Gs Baglini Centralkimica
TOP WINNER CIRCUITI AGGIORNATA AL 29 MARZO
Massimo Lari