PROSSIMA GARA MERCOLEDI 1 MAGGIO a LARCIANO
Ecco la classifica OPEN TOSCANA CIRCUIT 2024 dopo l’ottava prova, il 1° Trofeo Cam, svolto domenica 28 aprile a Montemurlo. La prossima manifestazione FCI, sarà mercoledì 1 maggio a Larciano con il 1° GP Industria e Artigianato Amatori.
In categoria Elite Sport, dalla terza posizione, balza in testa reduce della vittoria di Montemurlo, Alberto Turchetti della Speedy Bike che si alterna ai compagni di squadra Conti e Grimaldi, prendono punti preziosi anche Yuri Colonna e Matteo Sensi.
In categoria M2, nonostante l’assenza, resta stabile ancora la posizione di Ricart Alexandre del Bike Lab, mentre si avvicina dalla settima posizione alla seconda, Filippo Fontanelli della Domestic Nmd, mentre si affaccia una new entry, Matteo Spinetti della Ciclissimo Bike.
Nella categoria M2, è sempre Federico Rossi del Bike Lab al vertice, mentre risale posizioni Tiziano Mura del Vitam-In, cosi come Tommaso Conforti, Filippo Stoppioni e Davide Appollonio.
In categoria M3, è Diego Alexander Giuntoli del Gs Baglini che pur mantenendo la terza posizione, guadagna punti preziosi per risalire la vetta. Qualche punto in più per Stefano Detti, Davide Bambi e Matteo Marcheschi.
In categoria M4, guida la classifica, Francesco Trinci ma restando piuttosto stazionaria con Tiziano Castagna che si prende un solo punticino, mentre Stefano Degl’Innocenti aggiunge ben 12 punti scalzando Simone Pesi assente a Montemurlo.
Nella categoria M5, preziosa rimonta di Federico Colonna del team Stefan che si porta al comando, sale anche Simone Biasci e Aleandro Salvini cosi come Andrea Grandi, Rodolfo Liccione e Alessandro Nannetti
Decolla Alessandro Gasperini della Falaschi in categoria M6, ma anche Giovanni Ciambrello scala posizioni portandosi al secondo posto, un solo punto per Roberto Manfredi, lo retrocede alla terza posizione.
Mantiene la prima posizione, Fabio Lari del Gs Ontraino, ma si deve guardare le spalle dalla rimonte di Gianluca Ferri del Team Stefan, un punto per Favilli Massimo, Rinaldo Barabotti, mentre Gabriele Guarini dalla 19 posizione salta al settimo posto.
Negli M8, allunga Daniele Fondelli della Cicli Puccinelli, assenti gli avversari diretti chi per infortunio che per altro. Solo Massimo Lari compagno di Fondelli, guadagna punti portandosi dalla 15^ posizione alla settima.
Tra le donne, è Letizia Lombardi a guidare la classifica con il nuovo ingresso di Michela Gorini del team Fausto Coppi corse. Punti anche per Susi Calistri.
Nessun cambiamento invece tra gli ex agonisti che hanno disertato le ultime prove del circuito.
CLASSIFICA COMPLETA AL LINK SOTTOSTANTE: