Spianate (LU). Dopo la seconda prova disputata sempre con arrivo a Spianate di Altopascio, sabato 23 gennaio, del 21° Giro dei Due Comuni 2016 organizzato dal Club Sportivo Roberto Campigli, ecco di seguito la classifica aggiornata.
A condurre in categoria Junior/Cadetti passa l’atleta della Ca Montemurlo, Mattia Cappella che, avendo totalizzato 6 punti in base ai suoi piazzamenti, lascia al secondo posto Giovanni Nucera della Cicli Gaudenzi recente vincitore e Matteo Del Mancino della Gs Baglini Centralkimica, vincitore della prima prova.
In categoria Senior, passa al comando a pari punti ma in virtù dell’ultimo miglior risultato conseguito, Diego Giuntoli del Team Stefan Jollywear, seguito da Francesco Venturi della M&G Sport e Francesco Dalì Io Bici Asd.
Tra i Veterani, è Mirko Andolfo di Agliana Ciclismo che, con la vittoria nella seconda prova e il secondo posto nella prima, si porta a 9 punti lasciando Federico Colonna Asd Tricycle al secondo posto con 7 punti, seguito da Giacomo Sansoni del Sansoni Racing Team.
In categoria Gentlemen, è Franco Trosino della Cicli Taddei con 7 punti a condurre la classifica, seguito da Stefano Giuntoli del Team Invercolor, recente vincitore e da Fabiano Cerchiari del Gs Ontraino.
Anche in categoria Supergentlem, conduce Rinaldo Barabotti della Cicli Puccinelli con 9 punti, alla pari con Luca Nesti della Ciclopoint di Sarzana, seguito da Alessandro Biasci del Gc Falaschi.
Rafforza il primato in classifica generale, Massimo Lari dell’Asd Tricycle conquistando anche la seconda prova e portandosi a quota 10 punti, seguito da Pier Giovanni Romagnoli dell’Asd Ciclosovigliana a 8 punti e Luciano Massei della Cicli Mori.
Tra le donne è Annalisa Frulli dell’MT Bike Racing Team con 10 punti a condurre su Sara Ficini della Cicli Puccinelli.