Dopo la quarta prova di Pontassieve, ecco la classifica aggiornata del Campionato Toscano Uisp Ciclocross 2014, per ogni singola categoria.
In categoria G1 (atleti di età compresa tra i 18 e 29 anni), dominio di Samuele Ronzoni Asd Bicipedia che guida la propri categoria con 80 punti, seguito dalla coppia del Team Focus Fanelli Bike, con Mariano Cattano a 53 punti e Stefano Stefanini con 51.
Per la categoria G2 (atleti di età compresa tra i 30 e i 38 anni) sempre con 80 punti, comanda Simone Pioli CM2 Asd, seguito da Alessandro Brogi Tutto Bike Team Kona Asd a 51 punti e da Stefano Boggia Gs Daccordi Asd con 41 punti che, inizialmente nelle prime prove stentava a tenere il passo , adesso è in netta rimonta.
In Categoria G3 (atleti di età compresa tra i 39 e 48 anni), il primato è di Nicola Morozzi Tutto Bike Team Kona Asd con 75 punti, alle sue spalle l’atleta dell’Asd Ciclosovigliana Fabio Santinami con 53 punti, e terzo Riccardo Didona Probike Firenze Asd con 46 punti, scavalca Andrea Pighini dell’ Asd Parkpre Giordana Dmt.
In categoria G4 (atleti di età compresa tra 49 e 55 anni), la battaglia è più aperta, in quanto la classifica è più ristretta, dove vede al comando Fabiano Bello Asd By Bike con 71 punti, seguito da Stefano Campigli Asd Cicli Taddei con 62 punti, mentre terzo Enrico Messeri Tutto bike Team Kona Asd segue a 52 punti.
Nella categoria G5 (atleti di età superiore ai 56 anni), primeggialo specialista Franco Corsini Asd Cicli Taddei con 80 punti, seguito da Giorgio Primanti Asd Bicipedia a 51 punti e da Guglielmo D’Ambrosi As Vigili del Fuoco O.Runi con 48 punti.
Tra i Giovani (atleti tra i 13 e i 17 anni), al comando Christian Daghini Tuttinbici Asd conduce con 69 punti, seguito da Simone Nocentini Asd Bicipedia a 27 punti e da Nicolas Coppola Tuttinbici Asd a 22 punti.
Tra le donne (Categoria unica da 13 anni in poi) sempre al comando Marilena Benevento Asd Ciclosovigliana con 74 punti, seguita da Sara Napolitano Asd Ciclissimo Bike a 60 punti, in forte rimonta, segue al terzo posto sempre un atleta dell’Asd Ciclissimo Bike, Ginevra Venanzi con 27 punti.