Samuele Ronzoni
Ecco aggiornata dal Pirata, quindi non è la classifica ufficiale, ma semplicemente il conteggio dei punti assegnati ai partecipanti alle tre prove svolte dagli atleti con i relativi punti assegnati del Campionato Toscano di Ciclocross Uisp 2015.
In categoria Esordienti Allievi, rimane saldamente al comando Simone Nocentini dell’Asd Bicipedia con 54 punti, ma vede incalzare prepotentemente il giovane atleta del Velo Club Lunigiana, Daniele Simoncini che si è aggiudicato le ultime due prove, portandosi a 40 punti, terzo Tommaso Cantini del Team Valdera Bike a quota 30 punti.
Simone Nocentini
A dominare la classifica in categoria Elite e Samuele Ronzoni dell’Asd Bicipedia che con la terza vittoria consecuiiva comanda la categoria con 60 punti, inseguito da Dario Iacoponi dell’Avis Ciclismo Rosignano a 49 punti, segue in terza posizione Leonardo Acciai del Tutto Bike Team Kona a 30 punti.
Nella categoria che accorpa gli M1 e gli M2, il duro testa a testa nell’ultima prova riporta al comando Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team con 53 punti, ma Mariano Cattano del Team Focus Fanelli Bike, non è disposto a lasciar andare, seguendo con 51 punti, segue in terza posizione, Alessandro Brogi Tutto Bike Team Kona a 37 punti.
Stefano Degl’Innocenti
Nella categoria con gli M3 e M4, sale al vertice della classifica, Sauro Botti dell’Asd Ciclissimo Bike, portandosi a quota 49 punti, ma Mauro Bartoli del Il Gregario Asd, con la sua ultima vittoria si riporta sotto con 47 punti, perde punti l’ex leader, finendo i terza posizione, Nicola Morozzi di Tutto Bike Team Kona a quota 44 punti.
Sauro Botti
In categoria M5 e M6 è ancora Fabiano Bello dell’Asd By Bike a condurre con 54 punti ma si deve guardare le spalle da Stefano Campigli dell’Asd Cicli Taddei in rimonta a quota 50 punti, Bello proverà ad allungare nella quarta prova che si gioca in casa del team a Gambassi Terme, segue in terza posizione Enrico Messeri di Tutto Bike team Kona con 39 punti.
Fabiano Bello
In categoria M7 e M8, balza al comando Massimo Rossi dell’Asd Gc Val di Lima portandosi a 47 punti, seguito da Adriano Gastasini dell’Asd Ciclosovigliana con 41 punti, con la vittoria di domenica scorsa ritorno in terza posizione Franco Corsini dell’Asd Cicli Taddei a quota 40 punti, causa l’assenza per disputare i Campionati Italiani Vigili del Fuoco a Grosseto, perde posizioni Guglielmo D’ambrosi.
Massimo Rossi
Tra le donne nella categoria WJ WE, con il suo passo regolare, Lucrezia Messeri del Tutto Bike Team Kona, conduce co 54 punti, lasciando a 20 punti, Selene Soavi de Il Giovo Team Coreglia e Annalisa Frulli di Agliana Ciclismo Asd, mentre tra le donne di categoria W1 e W2, è saldamente al comando Emanuela Cerchiè dell’Asd Ciclissimo Bike con 60 punti, seguita da Marilena Benevento dell’Asd Ciclosovigliana con 34 punti.