Giuseppe Del Sarto ci ha lasciato
Eri un grande “omone” incutevi anche timore su chi non ti conosceva, la tua gran voce (da qui il tuo soprannome “CHIASSO”) si sentiva in lontananza, non importava il megafono, con il tuo fare mettevi tutti in riga! Purtroppo ci è appena giunta questa tragica notizia e non ci resta che salutarti calorosamente.
Per noi della Uisp, oltre che un grande collega e amico, una figura indispensabile, essendo il rappresentante del comitato territoriale di Lucca e Versilia, organizzando tutte le manifestazioni presenti sul territorio, pronto ad aiutare tutte le tue società sportive e anche quelle degli altri comitati.
Persona sempre disponibile, ci mancherai Chiasso, ci mancherà la tua presenza, la tua voce, riposa in pace amico e collega, condoglianze alla famiglia da parte della nostra associazione sportiva, l’Asd Angolo del Pirata e credo da parte di tutto il movimento ciclistico, la tua grande seconda famiglia.
Per coloro che vorranno salutare Giuseppe, i funerali si svolgeranno martedì 1 marzo ore 14,30 presso la chiesa di San Cristoforo in via San Cristoforo 13 a Lammari Capannori Lucca.