Pievescola (SI) Si è corsa questo pomeriggio, organizzato da Asd Valdelsa 2000 Ciclismo, la gara ciclistica 42^ Sagra del Fungo di Pievescola con la collaborazione della Federaione Ciclistica Italiana.
La gara che ha preso il via dallo Stand della Sagra alle ore 15,30 si è diretta a La Suvera, Ponte Santa Giulia, Strove, Badia a Isola, Monteriggioni, Il Ceppo, Bivio Santa Colomba, Volte Basse, Rosia, Colonna Montarrenti e ritorno a Pievescola dopo circa 55 chilometri.
Ad aggiudicarsi la competizione è stato l’atleta di categoria M3, Andrea Ciacci della Ciclistica Senese su Luca Sartori del Gs Tondi Sport che vincerà in categoria M2. Nelle altre categorie, vittoria per Andrea Zullo Olimpia Cycling Team per la ES, Giancarlo Ceccolungo del Team Bike Todis Rieti in categoria M1, Aleandro Salvini Team Bike Racing per gli M4, Fabrizio Benvenuti Asd Max Lelli tra gli M5, Claudio Barbagli della Ciclistica Senese in M6, Mauro Barbieri Ciclistica Senese per gli M7 e tra le Donne Anna Circelli Club Sportivo Campigli.
Categorie Donne ES M1 M2 M3
Categorie M4 M5 M6 M7