Come sicuramente avrete notato, nel calendario eventi del blog del Pirata, mancano alcune competizioni agonistiche, mentre sono presenti altre manifestazioni sempre a carattere agonistico, cicloturistico o mountain bike. Questo è dovuto dal semplice fatto che in tutti questi anni avendo pubblicizzato in modo gratuito i vostri eventi gare/raduni in largo anticipo, ho sempre solamente richiesto l’invio delle relative classifiche e/o ordini di arrivo, al termine di ogni gara/raduno nel formato pdf alla mail info@langolodelpirata.it questo per essere informato tempestivamente dello svolgimento della competizione stessa. Nel caso che vi sia l’impossibilità di farlo da parte dei giudici dell’ente che organizza con la collaborazione dell’ASD affiliata, si poteva sempre ottemperare inviando momentaneamente l’ordine di arrivo, mediante una fotografia ben dettagliata, tramite l’applicazione whatsapp del cellulare, al numero di telefono 338 6978769 presente anche nell’intestazione del blog del Pirata. Purtroppo spesso accade che tali ordini di arrivo sia da parte degli organizzatori che da parte dei giudici non pervengano come richiesto. Non potendo presenziare a tutte le manifestazioni per le svariate concomitanze o per altre tipologie, devo ringraziare tutti quei ciclisti che ogni tanto scattano le fotografie e me le inviano, ma è sempre preferibile che sia l’organizzatore o i giudici di gara a farlo, questo per evitare eventuali errori che possono essersi verificati nello stilare l’ordine di arrivo e quindi ottenere la reale classifica/ordine di arrivo esatta.
Rimangono attualmente presenti nel calendario, quegli eventi agonistici che hanno versato già i loro contributo, oltre alle varie cicloturistiche che puntualmente inviano i loro comunicati stampa con relative classifiche. I volantini delle manifestazioni agonistiche non presenti nel calendario eventi, saranno visibili semplicemente il giorno prima della gara, ritardate voi, ritardo anche io…
Colgo l’occasione per informarvi che a partire dalla stagione 2017 per TUTTI coloro che vorranno pubblicizzare, la loro manifestazione, gara o raduno, che sia su strada o mountain bike, agonistica o cicloturistica, nel calendario eventi del blog de L’Angolo del Pirata, dovranno versare un contributo per ogni singolo volantino gara/manifestazione, questo è già avvenuto nella stagione 2016, per le gare organizzate dai Team affiliati ACSI per la provincia di Grosseto, per il Circuito Toscano di Cicloturismo UISP, per la Challange Jollywear, per il Lunigiana MTB CUP.
L’Angolo del Pirata avendo stilato un proprio tariffario, può promuovere ulteriormente la vostra manifestazione, oltre al semplice inserimento nel calendario eventi del blog, creare il vostro volantino con le vostre informazioni dettagliate e tenere aggiornate le vostre classifiche in caso di giri o circuiti, di conseguenza promuovere ulteriormente il vostro circuito o giro a tappe. Per qualsiasi ulteriore informazione, sui costi modalità di pagamento e servizi vari, scrivere alla mail info@langolodelpirata.it o telefonare al 338 6978769.
Saluti Andrea de L’Angolo del Pirata