dalla pagina facebook di Saverio Crocetti
San Terenzo Monti (MS). Si è concluso anche quest’anno, il 3° Trofeo alla Memoria Pietro Ferrari, vince la gara un ottimo passista scalatore, Roberto Cavallaro, già vincitore in più gare in questa annata agonistica; Ringrazio pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato e faccio i complimenti a chi ha organizzato la gara (che anche se può non sembrare non sono io, che per mia volontà non organizzo più gare da un pò, ma aiuto chi me lo chiede), ossia il gruppo di San Terenzo Monti, presieduto dal presidente Francesco Ferrari. Bravi Ottima gara, ottimo ristoro, ottimi premi e eccellente organizzazione come non si vede spesso alle gare amatoriali; Certo so che vi sareste aspettati più partenti (come ogni anno), ma d’altronde lo scopo della corsa era quello di onorare qualcuno che ora non c’è più e che di sport se ne è sempre interessato molto e questo è stato fatto, da pochi, ma quei pochi lo hanno fatto.
Infine per concludere voglio anche ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, rendendo onore all’evento ed in particolar modo a Davide Cocchi, Moreno Cimoli, Donati Davide e Giovannacci Andrea (ossia i miei compagni di squadra). Inoltre ringrazio tantissimo i miei irriducibili, coloro che non mancano mai alle corse che Co/organizzo a prescindere dal tipo di percorso: Cavallaro Roberto, Ferrari Antonio, Nicola
Barletta, Nalon Paolo, Carlo Bini, Romanelli Giancarlo, Marco Barletta e per finire Moraccini Marco. Ovviamente un ringraziamento oneroso va anche a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che non vado ad elencare perché sono troppi e sicuramente ne scorderei qualcuno.